Adeguamento sismico di edifici industriali in Italia
Tra i vari servizi e attività della ditta Longo di Genola, potrete richiedere un intervento di adeguamento sismico per edifici industriali, indispensabile per rendere più sicura la struttura in caso di terremoto.
Negli ultimi anni, per le aziende è obbligatorio adattare il proprio edificio e metterlo in sicurezza per prevenire i rischi sismici, come vuole la normativa vigente.
L'azienda Longo di Savigliano si occupa di adeguamento e miglioramento sismico con interventi mirati, con l'obiettivo di rendere più sicura la struttura di edifici di vario tipo, compresi i capannoni e i prefabbricati.
Dopo aver effettuato un sopralluogo e un'accurata valutazione delle caratteristiche della struttura, i nostri operatori si occuperanno di stilare un progetto su misura e di stabilire come intervenire con varie soluzioni antisismiche.
Le lavorazioni prevedono il montaggio di fissaggi in ferro, quale ideale rinforzo delle basi preesistenti.
Titolo diapositiva
Scrivi qui la tua didascalia
Pulsante
Adeguamenti anti sismici realizzati
L'adeguamento sismico è a tutti gli effetti una misura preventiva da applicare a edifici già esistenti, con l'intento di arginare i danni di qualunque tipo in caso di un evento sismico. La ditta Longo di si occuperà di tutti gli interventi del caso, in modo che i parametri di sicurezza dell'edificio risultino in linea con quelli di una costruzione nuova, come il rafforzamento e l'isolamento della base, la sostituzione degli elementi rigidi di collegamento tra le strutture, l'installazione di smorzatori e così via.